Friday, October 7, 2016

Bystolic 59






+

Bystolic e stress Tutto stressato e scappare da nessuna parte, nessuno a pugni fuori. Ero ad una riunione di ieri, uno degli incontri più stressanti che abbia mai partecipato. Il mio cuore batteva forte, sono sicuro che il mio viso era rosso, e ho avuto alcun ricorso, ma per ascoltare educatamente al procedimento. Se mai ci fosse un test di stress per il mio cuore di invecchiamento, che prova della durata di un'ora è stato. La mia quarantenne anni paziente vive un test di stress continuo. Preso in una lunga battaglia legale con un ex collega di lavoro anni, vive la sua vita in un attacco nervoso senza fine. I suoi cuore batte lungo ad una frequenza cardiaca a riposo superiore a 110, la sua pressione sanguigna è alta, ma il sintomo peggiore, quella che lo ha portato in 2 settimane fa, è come molto, molto caldo si sente. Egli può a malapena sopportare il riscaldamento al coperto la sua segretaria subisce le finestre degli uffici aperti, mentre i suoi mucchi moglie sulle copertine nella loro camera da letto ventilata. Ho seriamente intrattenuto l'idea che questo poveretto ha un tumore surrenalico, così intenso sono i suoi sintomi. In attesa che il suo primo turno di prove per tornare, mi sono chiesto se lui, la sua segretaria, e la moglie potremmo dare una rottura con beta-bloccanti. Originariamente sviluppato per problemi di pressione sanguigna, i beta-bloccanti da allora sono stati sfruttato per controllare anomalie del ritmo cardiaco, a proteggere il muscolo cardiaco dopo un attacco di cuore, e per combattere l'ansia da prestazione. Essi agiscono bloccando competitivamente i recettori cellulari per i beta-simpatico ormoni surrenali come la noradrenalina, che ha scatenato la risposta di lotta o fuga. Come tali, possono rallentare la risposta di impulso e la pressione arteriosa allo stress. Il problema con le versioni precedenti di beta-bloccanti è che hanno bloccato entrambi i recettori beta-1 responsabili dei cambiamenti cardiovascolari e beta-2 recettori che, tra le altre cose, rilassano la muscolatura liscia e dilatano le vie aeree (in modo da poter ottenere più ossigeno per scappare da leoni, tigri, e incontri, oh mio). Come il mio paziente ha anche asma oltre a più stress di qualsiasi essere umano dovrebbe avere, ho bisogno di un agente selettivo beta-1, che non contribuirebbe a una costrizione asmatico delle sue vie aeree. Fortunatamente per noi, il rappresentante da Forest Pharmaceuticals aveva appena lasciato una grossa fornitura di Bystolic (nome generico nebivolol) nel nostro armadio di droga. Gli ho dato una bottiglia e speravo che non ci sarebbe stato inaspettato beta-2 blocco. Ecco il messaggio telefonico che ho ricevuto 2 giorni più tardi: Ha detto la pillola che gli hai dato fa miracoli. La sua frequenza cardiaca è andato 160-78, non più il calore del corpo, non è stato usato il suo inalatore, e la sua BP è andato giù. Ha inoltre ha lavorato per tutto il giorno. Ora che è un farmaco miracoloso mi chiedo perché non ho preso uno prima della riunione da inferno. 26 commenti: Si, una per te, una per lui - si sono def. eroe per coloro che vivono vicino a lui Wow, grande prescrizione non so cosa vuoi dire su quella riunione ero una volta in un incontro di contenzioso tra i funzionari politici locali e il nostro parco di tutela e, senza entrare nei dettagli, ho sentito lo stesso livello di aggravamento voi fatto. Ho anche l'asma e pressione alta. il dr. solo mi ha dato campioni di Bystolic. Ho paura di prendere come ho avuto due esperienze negative con meds pressione sanguigna. Finii al pronto soccorso a causa di amiloride e metildopa. Dopo aver letto la tua storia ho deciso che prenderò la medicina di domani. Spero che pretende molto aggrivate mia asma. Girasole: amiloride Ive mai prescritto, e la bontà, metildopa è un vecchio, havent usato che negli anni. L'unico problema Ive ha avuto con Bystolic è che può causare affaticamento inizialmente Ive ha scoperto che il suo meglio iniziare con una dose bassa, anche rompendo il 5 mg. pillola a metà (o utilizzando la pillola 2,5 mg). Spero che funziona per voi Ive ha avuto seri problemi con le ultime 4 prescrizioni di medicinali HB in anno passato, ma appena ricevuto campioni per Bystolic. Ho provato per gli ultimi 2 giorni, e fin qui tutto bene Godetevi il vostro blog, grazie per la vostra valutazione onesta di Nebilet Anon: Speranza Bystolic continua utili per voi Grazie per i vostri commenti. Io uso anche Bystolic. Ive ha trovato Bystolic è grande per il controllo della frequenza cardiaca e OK per la pressione sanguigna. Per quanto riguarda l'ansia o stress, beta-bloccanti come il metoprololo e betaxololo (beta1 anche bloccanti) sono di gran lunga superiori. Betaxololo e Propranol sono stati studiati per i problemi psichiatrici. Forse il modo di attraversare la barriera emato-encefalica è somewaht diverso. L'unico problema con questi beta-bloccanti è più fatica e sogni strani. Bystolic evita la fatica, sogni strani e mancanza di respiro. La giuria è ancora fuori per lipidi nel sangue, aumenta il glucosio e l'aumento di peso. Ho dimenticato di dire nel mio precedente post, questo è un ottimo sito. Molto informativo. Post scriptum In tutta onestà a Bystolic per quanto riguarda lo stress e l'ansia rispetto al Metoprololo o Propranol, prendo solo 5 mg. un giorno, forse a dosi più elevate Bystolic è altrettanto efficace come gli altri beta-bloccanti, forse meglio. Ho trovato questo blog più interessante e informativo. Ho attacchi di ansia / panico con qualche lieve depressione associata e è stato dato dal mio Lexapro pDoc per tutto quanto sopra. Lexapro ha soprattutto al mattino presto attacchi di panico che si verificano al risveglio. Mi è stato dato Prednisone qualche mese fa e per Purpura e gli attacchi di panico sviluppati dopo. Si tratta di un evento ogni mattina a partire da questa data. Ho letto on-line su documenti che danno Propranololo (sp) per i pazienti che hanno avuto effetti collaterali negativi da Prednisone, ma non posso ottenere la mia fino a prescrivere anche una dose bassa. Im molto sana, non prendere altri farmaci, ma il Lexapro e alcuni Trazodone (per il sonno dopo il Prednisone) e ho scoperto questo blog dopo una ricerca beta-bloccanti. Si vuole prendere un mediction dipendenza. Mio marito è stato dato un beta-bloccante dal nostro medico di tremori alle mani che erano l'effetto collaterale di un altro farmaco e lui li prese per diversi anni fino alla seconda med è stato fermato. Il dottore ha avuto alcun problema dando beta-bloccante a mio marito e sono più sani di lui. Nessuno di noi ha BP alta. Qualcuno ha qualcosa da aggiungere / offerta è stato messo su 10mg che mi sembra alta. Il mio problema è alta la frequenza cardiaca. Taglio verso il basso a 5 mg me stesso. Questa mattina molto stordito da esso e Pulse è 60. Hi Anon con attacchi di panico, amo i beta-bloccanti per attacchi di panico. Forse il medico non ha familiarità con questa applicazione, ma Ive li usava spesso con i pazienti per controllare l'ansia e panico. Hi Anon su 10 mg Bystolic, non posso immaginare di stare sveglio molto meno di passare a 10 mg. di Bystolic. Inizio sempre la gente su 1/2 di una pillola 5 mg, poi lavorare fino a una intera, se necessario. Molto sedativo, soprattutto all'inizio. Tagli a 1/2 di un 5mg. 10mg mi rende molto vertigini, oltre a: stanco nausea sensazione, diarrea mal di stomaco Dato per il controllo della frequenza cardiaca elevata, non BP. Grazie ho problema wthith pressione sanguigna e anxetie attacco il mio docteur provo tante pressione sanguigna medication. so ora hi ma me sulla Bystolic 5 mg, ma io solo prendere la metà, perché sono così intimidatorie per prendere le medicine hi anche darmi ativan, la motivo hi dammi la Bystolic perché papittation e il mio tasso e la pressione sanguigna era higth, ora prendo questo per tre giorni e mi sento meglio hi non sono così anxiueuse e la mia pressue sangue quando giù, ma io spaventare ancora ho tempo devo essere su questo Josiane medecine. sincerely recente Ansioso detto. Mi è stata assegnata anche a 2,5 mg di oggi Bystolic per una combinazione di ipertensione e ansia. Im probabilmente leggere troppo in esso, ma il sito web Bystolic dice di non prendere se il tuo battito cardiaco è irregolare e salta battute. Perché è poi prescritto per battiti cardiaci irregolari causati da ansia Si avverte anche di non fermarsi di colpo e per svezzare fuori di esso. Non è questo il caso per 2,5 mg o ci sono ancora più bassi dosaggi possibili Ciao Doc, lei ha detto che Bystolic può causare affaticamento inizialmente. Questo alla fine andare via mio doc mi ha messo su 2,5 mg di Bystolic per contribuire a controllare la mia epinephrone, che, dice, è fuori controllo. Ho preso una pillola di oggi e mi ha fatto sentire molto debole e affaticato. Se questo Abate Hi recente ansioso - I battiti cardiaci irregolari di ansia sono spesso irregolari, hanno solo sentire in quel modo. In ogni caso, se sono irregolari, sono generalmente una sorta di battito in anticipo che non sarà influenzato da un beta-bloccante. Lo credo si potrebbe semplicemente smettere di 2,5 mg. senza assottiglia ulteriormente - ma consultare il medico su questo. Mike-- La fatica di Bystolic può o non può diminuire. Dico ai miei pazienti di assumere durante la notte. Se 2.5 continua a farvi stanco, si rivolga al medico di rompere la pillola a metà o addirittura quarti. Se si continua a essere stanco di giorno - e alcuni dei miei pazienti mai superare questo effetto collaterale - potrebbe essere il momento di iniziare un farmaco diverso. Judy P. hi im presa Norvasc 10 mg e il mio doc mi vuole provare 10mg Bystolic non solo per la pressione del sangue, ma per la mia ansia. La mia domanda è posso semplicemente smettere completamente Norvasc e avviare Bystolic o devo ween me stesso di prima di Norvasc. Ho anche l'asma, ma hasnt mi dava fastidio per due anni (per fortuna). Im sorta paura di prendere medicine, ma anche mi ha messo un po 'prima che potessi Norvasc. Grazie per il tuo contributo. Ha fatto il paziente ha un tumore iniziale di qualche tipo Im su synthroid. Tutte le idee ho appena iniziato il Bystolic 2,5 al giorno. Considerando anche Amlodipina, 2,5 al giorno. Non si mescolano OK Il mio polso è rallentata da quando ha iniziato la Bystolic. Sulla mia cyclette non posso avere il polso sopra 110 bpm. Prima che i nuovi farmaci, il mio impulso a volte aumentare rapidamente sulla moto per numeri pericolosi. Inoltre, vorrei avere un polso rapido e un aumento della BP quando sono sotto stress. La maggior parte dei giorni prima le medicine, il polso e la BP erano normali, ma per un mese Ho avuto problemi con un polso rapido improvvisa. Il dottore mi vuole provare il Bystolic per 30 giorni per vedere se il mio polso si stabilizza durante lo stress e durante l'esercizio. Ho anche iniziato ad usare un dispositivo Resperate. Il mio cardiologo ha detto di recente sembra che ho un po 'di. BP sta bene a riposo, ma di alta durante l'allenamento - Sono un corridore semi-serio. Ho preso 2.5 del Bystolic ogni mattina, senza effetti collaterali diversi da quelli che quando corro sembra essere molto più difficile che pre-Bystolic. Presumo ci sia un impatto dovuto alla riduzione della frequenza cardiaca. Ho cominciato a prendere Bystolic circa 6 mesi fa a causa di enormi quantità di stress ero sotto. Ho avuto attacchi di panico e poi il mio BP è stato tutto il luogo in modo che i documenti pensato che fosse alta BP però, non ho mai avuto prima. Ero su diverse meds BP e il mio BP era così basso funzione non potevo. Essi erano possibili tutte le dosi più basse. La mia domanda è se dovessi smettere di prenderlo devi ween fuori di esso prendo la dose più bassa possibile. Tutti i suggerimenti sono stato su atenololo 25 mg per circa 5 anni. Sembrava molto stabile e aveva un BP molto stabile. Ho provato diverse dosi di Bystolic con effetti vari. 2.5mg mi ha tenuto calmo, ma non ha ancora fornire efficace riduzione della pressione arteriosa durante il giorno. 5mg sembrava tenermi calma, e fornire un controllo efficace BP, fino a quando mi è stato di riposo per almeno 10 minuti. Se Ero in giro prima di PB è stata presa, che è spesso il caso con i medici visitano, il mio BP sarebbe stato un po 'elevato. 10 mg ha funzionato meglio per BP, ma di tanto in tanto si sentiva in ansia su questa dose, e ho notato un momento difficile con la memoria. Alcuni breve e perdita di memoria a lungo termine. Mi è stato diagnosticato con una valvola aortica bicuspide circa 2 anni fa. Quindi il mio cardiologo mi ha messo su RATACAND 4mg oltre al beta-bloccante. La mia più grande preoccupazione è quando sto riposando e / o dormire. Divento ipotensivo e / o bradicardia spesso con la terapia duello. Ciao Il mio nome è Victoria, che però ora è costante e quasi tutto il corpo. A volte ho attacchi di ansia / panico, tanto più ricorrenti sono i primi attacchi di panico del mattino che si verificano al risveglio. Il mio medico mi ha dato Nebivololo (qui nel mio paese è Temerit) la metà della 5 mg. pillola ogni 24 ore Oggi im andando a prendere un analisi del sangue per il cortisolo, e un altro profilo della tiroide. Mi chiedo solo che cosa è la ragione di questo sentimento caldo e cosa devo aspettarmi dai beta-bloccanti Ho preso 100 a 150 mg di metoprololo ogni giorno - aveva lavorato abbastanza bene per un paio di anni, fino a una settimana fa - - Non sicuro circa il grilletto, perché ho avuto notevole stress e fuori per anni. Il mio bp è innescato da mangiare, che stabilisce, a parlare un sacco, che, purtroppo, io faccio per vivere. Recentemente, il mio viso è sempre arrossato, e sento la pressione nella mia testa e il viso. Un nuovo cardiologo vuole che io prenda Bystolic, 5 mg, la sera, ma posso continuare a prendere metoprololo al mattino e nel primo pomeriggio. Ho paura di nuovi farmaci, dal momento che ho avuto reazioni farmaci, e temo il Bystolic può funzionare anche meno bene il Metoprololo. Anon: Ci sono altre condizioni oltre lo stress e la BP che può causare vampate di calore. Mi fido di lei è in controllati per tali in modo da chiedere al vostro medico su questo, soprattutto se il Bystolic non fa alcuna differenza. Io non questo non è necessariamente una cosa negativa al momento di coricarsi, ma può riportare in spiacevoli sonnolenza diurna. Questo effetto collaterale miglioramento nel tempo. Sto prendendo Bystolic 10 mg ogni mattina per gli ultimi tre o quattro anni per l'ipertensione senza effetti collaterali fastidiosi. Il farmaco ha mantenuto la mia pressione sanguigna abbastanza bene anche durante una morte di un membro della famiglia. L'ultima nella ricerca medica - rilevanti, bizzarro, divertente, ma sempre up-to-date - e note di ufficio da un PCP del West. Sentitevi liberi di inviare i tuoi commenti o domande, o e-mail me a femailhealthnewsaol. com. Queste informazioni sono destinate ad essere di natura generale e non dovrebbe essere invocata per un trattamento specifico. Se avete bisogno di cure mediche, si prega di contattare l'ufficio medici personali per un appuntamento. DenverDoc About Me Iscrizioni e-mail alimentati da FeedBlitz Etichette Blog Archive Healia




No comments:

Post a Comment