Thursday, October 6, 2016

Chrysin - xy 10






+

Im un non credente che i credenti in credenti. Ciò significa che devo fare affidamento su magia per tirarmi fuori da punti stretti e grandi marmellate. Il 7 gennaio, ho dovuto chiamare il Dr. Matt Ammerman e il suo team di chirurgia nuerological presso la George Washington University Hospital a compiere un miracolo laico e sono venuti attraverso enormi. Il mio cervello è rammendo, la radiologia e la chemio sono a buon punto, e rherapy discorso è il ripristino lentamente la mia capacità di scrivere. Ho un brutto marchio di cancro in esecuzione a piede libero, ma la mia lista di progetti letterari sta crescendo più rapidamente. Ti ho detto quello sulla donna che ha vissuto 15 anni seduto su una sedia Condividi questo: 13 novembre 2012 Dato attualità, penso che sia meglio che ci fermiamo utilizzando la posta elettronica per comunicare. Il mio timore è che alcune persone (cioè mia moglie e nipoti) potrebbero non capire il nostro rapporto, se uno dei due noi (molto probabilmente) mai è diventato l'oggetto di un'indagine da parte della CIA, l'FBI, la NATO o l'ACLU. (More) Condividi questo: October 31, 2012 bambini splendide e nipoti. Un buon cane (eccellente, davvero). Un partner che giura sembro James Dean quando ho messo i miei occhiali da sole Stylin. Cosa si può chiedere un uomo per dite di un candidato repubblicano alla presidenza con un po 'di classe (More) Condividi questo: Il mio pezzo di pace con sede al Cairo (un racconto) è stata pubblicata questa settimana da LITRO Magazine, un dandy po' rivista letteraria Regno Unito. Si prega di loro e mi onorare unendo Ahmed, un 12-anno-vecchio ragazzo musulmano, come egli porta gioia e speranza in Egitto e, infine, per gli Stati Uniti. Clicca qui per la home page LITRO e la storia. Condividi questo: io odio l'analisi istantanea. La sua impossibile scrivere la storia mentre sei ancora seduto sul tuo sgabello da bar dribbling Jamesons giù la pancia. Ecco perché ho aspettato più di una settimana per condividere i miei pensieri per la sconfitta dibattito di Barack Obama per mano di brillante, affascinante, Wiley Mitt Romney. (More) Condividi questo: Peoria è il mio tipo di città. Tutte le donne sono belle (compresi i miei nipoti 5-7-9 e la loro mamma) e di tutti gli uomini sono belli (o meglio, la maggior parte di loro). La vostra non dovete essere in 1 di possedere una bella casa in un Andy Hardy bambini del vicinato che giocano attraverso ampi prati verdi, i cani scatenarsi senza guinzaglio, papà tornare a casa per la cena a un'ora decente. Nonostante la sua quota di recessione e troppe sacche di povertà diffuse, è un luogo ideale per vivere e lavorare e crescere una famiglia. A condizione, naturalmente, che si ha la grinta che serve per lottare per la scuola pubblica. (More) Condividi questo: Come abbiamo taxied alla porta un'ora di ritardo (qualcuno a Memphis, infine, ha risposto al telefono) ho chiesto al mio giovane compagno di sedile se lui stava tornando a casa a Peoria. Ha detto no, lui stava volando in da Salt Lake City a fare un discorso. Ho detto hey, questo è Romney paese. Ha detto di no, Im un mormone e fiducia in me, tutti nella nostra chiesa disprezza Romney, hes un tale coglione. (More) Condividi questo: Vorrei che potessimo passare America the Beautiful come il nostro inno nazionale e che i fuochi d'artificio sono stati ammessi solo in South Carolina. Vorrei che le persone smettere di dire questa economia, questo paese, questo Presidente e tornare a dire la nostra economia, il nostro paese e il nostro presidente (tizi, abbiamo solo uno di ciascuno, e tutti appartengono a tutti noi). Vorrei che i media avrebbero ripristinare i 4 ° tenute prisma parentesi, cioè Rep. Issa, che nel 1970 è stato arrestato due volte per furto di auto, oggi ha accusato il procuratore generale Eric Holder di mentire al Congresso. Vorrei che Jerry Sandusky sarebbe solo zitto. Vorrei che per Eric Cantor un caso di orticaria. (More) Condividi questo: se hai bisogno di aiuto: Interventi o articoli editoriali Pubblicità film o video script e la produzione di copia, di produzione e di collocamento Organizzatore o comunicazioni di contrattazione o sei un agente o un editore interessato alla mia roba creativo, mi mandi una nota a ray. abernathygmail. com clienti limitati a organizzazioni sindacali e di sinistra di centro-ONG.




No comments:

Post a Comment