Sunday, October 9, 2016

Chloromint 85






+

Aching vitelli sono stato per una tranquilla passeggiata tre miglia con il mio DH e polpacci sentire come Ive correre una maratona. Prima sono rimasta incinta abbiamo fatto facilmente 3-4 miglia a piedi quasi ogni altro giorno, e ho usato Reebok formatori Re-Tone, e MAI dolevano come questo. I miei polpacci e tibie sono adeguatamente doloranti Abbiamo attenuato le nostre passeggiate su consiglio dei medici, io non uso i formatori ri-tone e stiamo solo facendo piatto cammina per ora troppo. Chiunque altro ha ottenuto gambe crampiformi è normale Nessun altro posto dove è dolorante, lol solo uno stupido male di nuovo. lol. Pensate Im andando per la tripletta: gambe, schiena e tette, lol I miei polpacci hanno cominciato a farmi male seriamente intorno mese 6 della mia gravidanza. Essi facevano male tutto il giorno come ho appena eseguito una maratona (difficile camminare) e poi la notte sarebbe bruciare come se fossero in fiamme. il dolore mi svegliava e se ho spostato posizioni mi sentivo meglio. Ho provato tutti i rimedi menzionati da immersione in sale di Epsom ad aumentare calcio, magnesio, acqua e potassio, ma niente aiutato. L'unica cosa che mi ha aiutato a dormire era un involucro di calore forno a microonde in giro i miei polpacci per alleviare il dolore. Abbiamo preso la nostra prima classe parto e l'istruttore ha detto che la sua levatrice le disse di prendere clorofilla liquida. Sono andato e l'ho trovato a Wegmans (o qualsiasi negozio di alimenti biologici). E 'in una bottiglia di vetro e si chiama Chloromint - un liquido verde della clorofilla e menta. Ho preso la mia prima dose e in poche ore il mio dolore severo nel mio polpaccio andato via sono rimasto stupito. Mi sono svegliato con un po 'di dolore al mattino e ha preso il mio prossimo dose quotidiana e che il dolore è andato via. Dopo il mio 3 ° giorno non ho più il dolore a tutti. Il mio sonno è migliorata con meno necessità di muoversi durante la notte così le mie gambe dont male. STUPEFACENTE provare. si spera che vi aiuta anche se avete usato una coppia specifica di scarpe e hanno improvvisamente cambiato allora che sarà la causa dei dolori Hun la sua non è una buona idea per cambiare le scarpe, se sei stato con indosso un paio di una specifica marca e modello per un po 'come il tuo corpo avrà un periodo di adattamento, se si fa. in 5 anni che giocano netball competative mio medico mi ha consigliato di aderire alla stessa marca e modello di scarpe da ginnastica, anche se ho passato 2 paia a stagione solo perché potrebbe danneggiare le ginocchia se ho fatto uno swap improvviso e il mio corpo non era regolata per il nuovo quelli




No comments:

Post a Comment