Wednesday, October 12, 2016

Diamox 212






+

Arresto Diamox messaggio da il 27 Luglio 2008 10:42:23 GMT -8 E 'possibile avere il mal di testa ad alta pressione, senza papilledema, e c'è un sacco di prove mediche a sostegno di questo. Lo stato IHRF: Se non avete papilledema, quindi la pressione intracranica è normale. FALSO. Si può avere l'ipertensione intracranica senza papilledema. Così come alcune persone non sviluppare mal di testa, un po 'non si sviluppano mai papilledema. Inoltre, un papilledema i pazienti in grado di risolvere, ma lui o lei può ancora sperimentare mal di testa, tinnito o altri sintomi di IH. www. ihrfoundation. org/intracranial/hypertension/info/C20 Nel Journal of Neuro-oftalmologia dicono: Il problema della misurazione della pressione CSF e ipertensione endocranica porta anche sulla questione dell'IIH senza papilledema. Ci sono certamente casi di prolungato aumento della pressione intracranica con papilledema unilaterale o asimmetrica. pressione endocranica aumentata senza papilledema in entrambi gli occhi è anche riportata, ma è semplicemente un problema mal di testa, non essendoci alcun rischio per i nervi ottici. Nelle relazioni di sollievo di mal di testa da un trattamento acetazolamide nell'IIH senza papilledema, ci si chiede se acetazolamide in realtà potrebbe anche lavorare come profilattico dell'emicrania alla maniera di topiramato. www. jneuro-ophthalmology. com/pt/re/jneuroophth/fulltext.00041327-200406000-00001.htmjsessionidLM8MyDpDhhpCNTj1xQ5HLG1LnGbqpGQMwR0FMcKnvyncmRzGd4vJ 5238070091811956288091-1 I havent farmi sentire di essere svezzati off Diamox in questo modo. Quando io stesso ero in remissione da IH, ero ancora prendendo Diamox. L'unica volta che mi è stato tolto è stato quando mi è stato passato a Co-Amilofruse, perché non potevo tollerare gli effetti collaterali di Diamox, e anche se ho uno shunt e subtemp decompressioni. Ho ancora prendere il Co-Amilofruse. Forse alcuni degli altri membri avranno esperienze di essere tolto Diamox in questo modo. Io stesso havent incontrato qualcuno che è stato detto a sperimentare con la dose per quanto riguarda l'arresto di prendere tutto. Come sei chiaramente infelice circa la sua decisione, si dovrebbe esprimere le vostre preoccupazioni con lui, e sottolineare che sei nervoso e che siete preoccupati che la IH progredirà senza il Diamox. Poi si spera che possa mettere la vostra mente a riposo, e si può raggiungere sia una via di mezzo per quanto riguarda la Diamox e il trattamento continua. Post di Missy il 28 luglio 2008 09:11:06 GMT -8 sto stampando questo Sarà un bene per contribuire ad ottenere le cose organizzate per un APPT in arrivo. IHRFs risposta è esattamente quello che sento che anche se il papilledema può essere stato leggero, ho ancora tutto il resto, e documenti non riesco a capire che cosa sta succedendo quello che ho avuto un medico dire scendere il Diamox in tre settimane ed ero sul 250 mg tre volte al giorno. Ho provato, e l'ho fatto pubblicare qualcosa al riguardo. Forse circa un anno fa o giù di lì. Sono andato a un Ophtmologist, e lei ha detto chiaramente, la pressione non deve essere così in alto, perché io non vedo alcun gonfiore delle nervi ottici. Questo è stato solo prima del LP con Fluor - il giorno prima. Anche con il Diamox, lo sono ancora le vertigini, mal di testa, la pressione quando si piega in cima alla mia testa (la pressione che è - ha ha - che si possono piegare sulla loro testa) Quindi, questa cosa è mooooolto difficile da capire. Inoltre, molto spesso, se non riesco a ottenere un pisolino nel pomeriggio, finisco con l'essere vertigini, mal di testa, forse anche la nausea, i lati di pressione, superiore della testa. Ho cercato seduto in macchina con il sedile in un angolo, e può aiutare, se non posso ottenere il pelo. Sandy, ho detto un sacco, e avere più in basso. Sono ancora nuovo a questo, e al 3-4 dei 250 mg di Diamox, tra i Neuros. Spero Im non dire troppo Spero che quello che dico è utile. Credo di poter dire che ho sperimentato sia il mal di testa bassa e alta pressione, con diverse dosi di Diamox. E 'stato solo un doc - quello che ha detto scendere Diamaox in tre settimane, che ha detto che era il mal di testa a bassa pressione quando ero assottiglia il prednisone per l'asma più di un anno fa. Sembrava molto a sapere quello che stava facendo. E, sembra che la IH potrebbe avere un po 'come rallentato. Non mi fidavo di andare fuori dal Diamox in tre settimane, in modo da poter fare un LP 'una buona notizia che non sono stato sul prednisone per l'asma per circa un anno. I probiotici hanno fatto una differenza enorme di sabbia, spero. Si sta facendo bene, e che essi capire che cosa sta accadendo e, non dimenticare, se avete la scoliosi, Non permettere a nessuno di toccarti a meno che non sono esperti di fare un LP su quelli con scoliosi Per quanto io odio il Diamox, e avrei voluto ottenere fuori di esso, solo il tempo lo dirà. Penso che sto cominciando a conoscere meglio, la differenza tra il mal di testa alta e forse bassa pressione. Penso che ho avuto la maggior parte dei mal di testa ad alta pressione. E, i medici possono pensare che sono pazzo, come la mia età, ecc ecc - qualsiasi ragione che vogliono dire. La linea di fondo è, sappiamo quello che stiamo vivendo. Anche se richiede l'altro modo per monitorare la pressione, per decidere se fermare Diamox, può essere l'unica risposta. Ultima modifica: 28 Luglio 2008 09:59:55 GMT -8 da Missy




No comments:

Post a Comment