Saturday, September 10, 2016

Baby polvere 231






+

Bambino che mangia polvere (Pagina 1) Va bene ho 18 e ho una dipendenza a mangiare polvere per bambini mi piace comprare la polvere Johnson lavanda bambino ho cercato di smettere, ma ho appena cant esso il gusto così buono e mi fa sentire veramente bene. io non so y e io non mangiare tanto la mia famiglia dice che sto perdendo un sacco di peso voglio dire io sono magro, ma io kinda sempre stato così con più incontrano e più asino, ma questo è tutto buono anche trovo che per la mia Età hanno piccolo seno e seno piccolo non correre nella mia famiglia, ma comunque circa la polvere di bambino potrebbe impedirmi di avere figli. vorrei passare attraverso una bottiglia come ogni giorno e mezzo, o se sono a casa tutto il giorno, un giorno e mi piace dopo che mangio o dopo io fumo quando mi sveglio e B 4 vado a letto. Si prega di aiutare un po 'di darmi ME qualche consiglio. Sto cercando di smettere di mangiare la polvere e il fumo. HO un disturbo alimentare. come ho potuto smettere di mangiare e quando faccio quello che devo fare per impedirmi di tornare non rito mentre parlo lo voglio. BABYMAMA18 Hai trovato utile questo post hai inserito questo post è stato utile Ho cambiato idea rispose 4 marzo 2007 ah ho dimenticato il nome di quella in cui si mangiano le cose che non sono commestibili. ma sì che è sicuramente un problema, vorrei andare al Dr e fare il check-out. Alcune donne incinte ottenere che e bramano cose strane, come la sporcizia e così via. può anche significare la vostra anemico. sicuramente avere un colloquio con il dott su questo. che potrebbe avere gravi per la salute colpisce. im non sicuro di che tipo, ma sono sicuro che alcuni sono coinvolti. Oh mio Dio, non ho mai conosciuto così tante persone hanno avuto lo stesso problema come me :) Ho iniziato quando avevo circa 5, brama la sporcizia, ma raramente riuscito a trovare il giusto tipo di sporco che desideravo. Mi sentivo disperata, poi ho scoperto gesso, era irresistibile, e poi ho scoperto in polvere per bambini che era ancora meglio. E, ho scoperto un paio di mesi fa, che Im anemico. Im ora 18 e ancora mangiare polvere per bambini, mi piace, io non credo di aver mai voglia di smettere. E, a proposito, Ive ha avuto anche la stessa vasca piena di polvere per neonati fantasia per anni




No comments:

Post a Comment