Thursday, September 22, 2016

Chloromint 121






+

Food Industry Analysis risposte a questa discussione E infatti è un argomento vasto e all'interno di ciascuna categoria della nostra industria alimentare abbiamo n numero di prodotti disponibili. Si può mettere appunto la query affermando questo segmento di industria che si desidera analizzare, ciò che è l'area di messa a fuoco, se si desidera analizzare i principali attori allora qual è il criteria - come la loro quota di mercato, la quota di marca, varianti disponibilità ecc ecc Will cercare di fornire i dettagli tutto ciò che sono disponibili con noi. Voglio analizzare industria dolciaria industria n panificazione. Io voglio sapere come SHD facciamo analisi del settore Pankaj Sharma ha detto: E 'in effetti è un argomento vasto e all'interno di ciascuna categoria della nostra industria alimentare abbiamo n numero di prodotti disponibili. Si può mettere appunto la query affermando questo segmento di industria che si desidera analizzare, ciò che è l'area di messa a fuoco, se si desidera analizzare i principali attori allora qual è il criteria - come la loro quota di mercato, la quota di marca, varianti disponibilità ecc ecc Will cercare di fornire i dettagli tutto ciò che sono disponibili con noi. In primo luogo per analizzare un settore si dovrebbe chiaramente capire che cosa la categoria è e ciò che tutti i prodotti sono parte di quella particolare categoria, ora ad esempio i prodotti della categoria pasticceria sono cioccolato come eclairs e caramelle, dolciumi o caramelle sode lecca-lecca, zecche losanghe, bolla gomma e barrette di cereali. Le principali aziende dolciarie in India sono Cadbury (Dairy Milk, Incentivo, gemme, le celebrazioni a 5 stelle, Byte, Eclairs Dairy Milk, Eclairs Crunch, Sale, Bubbaloo Bubblegum), Nestle (Kit Kat, Kit Kat Chunky, Munch, Munch Pop Choc e Galak croccante wafer, Polo), Parle (Mango Bite, Kachha Aam, semplicemente Imlee), ITC (Candyman, menta-o), HUL (ChocoMax e Max magia caramelle), Perfetti (Centro fresca, Happydent Bianco, Alpenliebe, Mangofillz, Big Babool, Chloromint e Cofitos) e Candico (Mint-O e Loco Poco). Secondo le ultime stime, il mercato dolciario in India, tra cui entrambi i settori organizzati e non organizzati, è di circa Rs 3.000 crore e sta crescendo a un tasso annuo di 15. Il mercato non organizzato per la pasticceria rappresenta una parte sostanziale del totale dell'industria. Direi che rappresenta il 50 del volume totale del settore. Per avere una profonda conoscenza della categoria (come lei ha detto che si vuole fare l'analisi), che seguono sono i punti che mi chiederà di trovare il modulo internet o dati disponibili in diverse riviste di cucina, perché più si analizzano da soli , più youll capiscono. I punti che si dovrebbe concentrarsi su sono: 1. La panoramica di Settore: che si tratti di prodotti da forno o pasticceria 2. I grandi giocatori in quel segmento 3. tendenze del settore: può essere il trend recenti o prossime tendenze 4. sapori popolari e innovazioni




No comments:

Post a Comment