Thursday, September 22, 2016

Diovan 129






+

Chiunque prendere Diovan mio Dr. mi ha messo su Diovan per alta pressione sanguigna. Essa porta il mio bp fino a esattamente dove si vuole che sia, ma, Ive sente un po 'yuckie da avviarlo. Non ero sicuro di quello che potrebbe essere il motivo, dal momento che ho altri problemi di salute ma, Im pensando che potrebbe essere il Diovan. Ero già prendendo Coreg che andava bene, senza effetti collaterali, ma non stavo facendo il compito di portare la mia bp fino a dove voleva che fosse, così ha aggiunto il Diovan. vale a dire: Sono andato a curve ieri per il mio allenamento regolare e ho avuto un momento dificile ottenere attraverso di essa. Il mio battito cardiaco era lento e non ero in grado di farlo fino a dove normalmente è con l'esercizio fisico. Ho notato questo per un po 'di tempo e hanno limitato i miei allenamenti pensando che sarebbe passato. Inoltre, Ive stato pigro, stanco e un po 'blu per circa un mese. senza energia. Inoltre, mi gira la testa quando esco di una sedia troppo veloce o se mi muovo veloce. Ci si sente quasi come il Diovan mi sta facendo si muovono al rallentatore. Ho anche senza fiato facilmente. ma ho anche sarcoidosi che può farlo, ma, questo si sente diverso. Parlerò con il mio dottor su questo in un paio di settimane quando lo vedo per la mia 3 mesi assegno bp, ma, la mia domanda. Qualcuno di voi prendere Diovan per BP e, in caso affermativo, quali effetti collaterali hanno notato. Se uno qualsiasi del suono sopra come un effetto collaterale di Diovan è questo proprio quello che dobbiamo fare i conti con quando sul meds bp Ive già verificato alcuni siti web che dicono di sì, ma quasi sembrava un generico sì, se sai cosa voglio significare. Eventuali esperienze personali con Diovan là fuori Grazie, Gang. Spero che stiate tutti bene e sentirsi grande Grazie per aver segnalato questo commento. Annulla 12 luglio 2006 alle 11:05 Sooey, ho preso Diovan per parecchi anni e non hanno effetti collaterali. Speranza trovate qualcosa che funziona per voi. Jeanie Grazie per aver segnalato questo commento. Annulla 13 Luglio 2006 alle 13:08 io chiamo Diovan la mia droga, cioè quando mi piacerebbe ottenere iper e costruire Roma in un giorno in cui i calci Diovan e ho rallentare fino in fondo. La cosa triste è Diovan mi provoca meno effetti collaterali di tutti i farmaci per il cuore Ive ha provato finora così ho messo su con esso. Grazie per aver segnalato questo commento. Annulla 13 Luglio 2006 alle 17:55 Hi gma pamven, Grazie per la risposta alla mia domanda. Ho sentito meglio questa settimana. In realtà, io non ho sentito le vertigini o Loopy da Domenica scorsa. Non ho idea del perché questo sarebbe. Avevo fatto la mia mente di chiamare il dottor il Lunedi, ma. dimenticato tutto su di esso. Direi che ho sentito normale per tutta la settimana. Pensi che il tuo corpo deve adattarsi ad esso Ill guardare per i prossimi giorni. Spero che non si trasformi in mia droga whoa. ) Grazie ancora, bambini. Grazie per aver segnalato questo commento. Annulla 2 settembre 2006 alle 01:15 stata Takeing Diovan per due anni e hanno avuto problemi. Wrote l'azienda e per un anno ho preso free. The unico problema che ho avuto è quando mi hanno detto che non ero più in grado di ottenere è free. My buon medico calci per me. He mi dà campioni ogni volta che vado. Grazie per aver segnalato questo commento. Annulla 24 novembre 2006 alle 07:19 Mio marito è stato appena messo su questo. 1 ° Bp med. È stata presa per 3 settimane e concordare con lui totalmente Prende 160mg una volta al giorno. chiunque può carillon da quello che pagano mensile per questa dose Il nostro costo w / una scheda RX che è un piccolo sconto è di 57 dollari mensili per questa dose. Si tratta di una piccola farmacia privata. Grazie per aver segnalato questo commento. Annulla 7 dicembre 2006 alle 22:51 Posso riferire ai vostri syptoms, ho preso 160mg Diovan per circa un mese e gli effetti collaterali erano troppo intenso per me, dopo 4 meds diversi ho deciso di smettere di prendere loro e la mia BP è giusto dove la sua supponiamo di essere, ho avuto un colpo di fortuna Credo che per circa 4 mesi dalla sua messa in cielo alto, il suo stato più di 6 mesi da quando ho smesso di prendere qualsiasi di loro e sentirsi grande e senza problemi. Mentre stavo prendendo Diovan, ho experinced forti mal di testa, essendo vertigini quando mi alzai in piedi troppo in fretta ed i miei piedi e le gambe erano così caldo che per il momento sono andato a letto la sera ho dovuto stare nella vasca e lasciare scorrere l'acqua fredda sui miei piedi e le gambe fino a che non erano insensibili al tatto che reagiscono in modo diverso ai farmaci maggior parte delle persone, ma leggendo il tuo post ho pensato di farvi sapere che si arent solo. Ho sentito che era un farmaco meraviglioso, ma gli effetti collaterali arent vale la pena per me. Forse il medico può fermare quella droga e provare qualcos'altro. Ogni volta che si prende un beta-bloccante si corre il rischio di alcuni effetti collaterali brutto, mi è stato detto che gli effetti collaterali dovrebbero andare via entro un mese, bene che non ha ancora accadere a me fino a quando li ho buttato nella spazzatura Grazie a Dio erano campioni, io lo sono stato molto felice se avrei dovuto pagare per loro. Buona fortuna Grazie per aver segnalato questo commento. Disfare




No comments:

Post a Comment