Saturday, September 17, 2016

Dipyridamole 80






+

In primo luogo penso che sia importante che facciamo una breve introduzione in quello che queste gocce dipiridamolo sono e che cosa fanno per chi non è a conoscenza. Queste gocce sono state prodotte da una organizzazione non a scopo di lucro chiamata MedInSight, che mira a ridurre i sintomi fisici (occhio secco, prurito, bruciore) da patologie corneali quali pingucela, pterigio, congiuntivite, ecc vascolarizzazione Essa mira inoltre a migliorare esteticamente la occhio per ridurre la gravità e la comparsa di pingucela, pterigio e le vene irritate rossi. Per vedere la visita di brevetto: google. com/patents/WO2014141079A1clen di vedere prima e dopo le immagini di una signora che ha usato queste gocce in una visita sperimentazione clinica: eurekalert. org/multimedia/pub/71033.php Per maggiori informazioni sulla visita MedInSight: medinsight. org al momento del distacco che si possono ottenere solo le gocce acquistando qui: buyldn. com/dipyridamole-eye-drops. html Se si sceglie di acquistare le gocce, si prega di compilare il sondaggio fornito da MedInSight, questo li aiuterà con la ricerca fondamentale: docs. google. com/forms/d/1Vnfp8MNeJHg21GIbFfKcDE28Py4jU0IsZ39MNg2XN8Y/viewformc0w1 vi verrà anche fornito un coupon di sconto per il vostro prossimo acquisto. Disclaimer: tutti utilizzano questo forum, a meno introdotto altrimenti, è un consumatore di queste gocce e non rappresentano MedInSight a qualsiasi livello professionale. Noi possiamo basare solo la nostra conoscenza di queste gocce sulla nostra ricerca e esperienze individuali. Per qualsiasi domanda sulla scienza o la produzione di queste gocce si prega di contattare Shira a MedInSight, e-mail è possibile accedere al sito web MedInSight. Vorrei chiedere a chiunque usando le gocce di piacere riferire qui. Il tuo feedback è molto utile non solo per informare gli altri, ma di trasmettere ai MedInSight per la loro ricerca come bene. Ive stato con queste gocce per quattro mesi, il progresso è lento ma costante. I miei occhi sono decisamente meno secca (anche lucido al risveglio) e le vene hanno ottenuto più sottile e più è passata da un aspro rosso a un rosa chiaro. I miei ping appaiono più piccoli troppo. da Elizabeth15 il Dom 3 mag 2015 12:39 Come rinfrescante di sentire da voi ho tentato di registrare con DEZ un mese fa, ma mai sentito indietro da Rebecca. Molto kudos esce a questo meraviglioso nuovo forum per facilitare discutere le gocce Ive li state usando per quattro settimane e anche se i miei sintomi sono notevolmente diminuito, ho ancora a riscontrare miglioramenti estetici. Im mai così curioso Claire per sapere quante volte al giorno si amministra le gocce, e al di là delle ping se avete altre vene che sono diventati visibili in quanto lo sviluppo di occhio secco Certo la tua storia si legge in modo simile alla mia, anche se ho molti arrabbiato - tortuosi anche - vene sclerali che Im terribilmente consapevole di sé. Ive ha provato tutto per il passato anno, tante gocce di cui hanno sviluppato le vene aggiuntivi e danneggiato il mio film lacrimale. Le gocce dipiridamolo sono gli unici che non sembrano peggiorare le cose, che è sicuramente un buon segno da Elizabeth15 il Dom 3 Mag 2015 12:41 Anche Claire di non essere un parassita, ma per quanto tempo hai impiegato a vedere i risultati di le gocce dipiridamolo Volete dire le vene si sono ridotti o semplicemente che il colore di loro sono sbiaditi x da ClaireW il dom 3 maggio 2015 13:13 mi dispiace sentire sei stato attraverso gli stessi problemi oculari come me la sua orribile e trovare un rispondere davvero isnt facile. Attraverso le mie condizioni dell'occhio (blefarite e secchezza oculare evaporazione) e goccia precedente abusano i miei occhi si congestionate con un sacco di vene rosse sottili e il mio pingucela, che in origine era molto mite, è diventato molto infiammato. Per mettere la vostra mente a proprio agio, quando si parla di Shira (Shira medinsight. org) lei mi dice che il tempo medio di molti utenti vedono un miglioramento estetico è di 6 - 8 settimane. Per me, ci sono voluti circa il marchio di tre settimane a notare le vene guardando meno rosso. Im ora al contrassegno quattro mesi e posso dire onestamente che c'è una differenza da quando ho iniziato il loro utilizzo. Le mie vene sono diventati più sottili, che sono ormai una rosa molto annacquato, invece della dura rosso quelli di una volta. Credo che come il suo lavoro per me è le vene arent la riduzione in lunghezza, ma solo ottenere così sottili sono quasi sul punto di scomparire. Il mio pingucela è appena visibile più, il giallo è molto più mite e il suo ristretto in termini di dimensioni. Ho iniziato ad usare le gocce due volte al giorno, quando mi sono sentito più a suo agio con loro (e rassicurato werent intenzione di irritare ulteriormente i miei occhi) ho aumentato la mia dose di 4 - 6 volte al giorno, ma Id farlo solo se ti trovi bene con questo modo. Mi rassicura che queste gocce sono conservanti, e che il dipiridamolo ha una storia di uso sicuro per altri scopi. Capisco anche di essere devastata con preoccupazione che le gocce non funzionano. Devo dire che è un processo molto lento, graduale (se avete letto il brevetto fa sembrare alcuni casi sono stati risolti nel giro di settimane, credo che la sua più sicuro di avere aspettative realistiche come, per me, i suoi mesi intraprese per arrivare alla fase im a ora). Cercate di non disperare e continuare trooping avanti con le gocce. Il fatto la siccità ha diminuito è un segnale positivo A volte sono volute settimane tra vedere un altro scoppio di miglioramento con i miei occhi, che cosa Id avvisare se ottenere un caro amico - o un familiare - per darvi un rapporto settimanale o mensile su come i tuoi occhi sono in cerca. A volte siamo così avvolto in esso non possiamo vediamo cambiare, la sua buona per ottenere un punto oggettiva se vista Tomorrow Ill post di qualche prima e dopo le foto in modo da poter vedere la differenza. da nubirth il Dom 3 Maggio 2015 15:16 Grazie per la creazione di questo forum. Sono contento che abbiamo un viale per discutere di questi colliri e tenere il passo con il prodotto. Io ho mai iniziato le gocce ancora a causa dei costi, ma non appena lo faccio, io iniziare a postare i risultati mensili al forum. da Elizabeth15 il Dom 3 mag 2015 23:42 La sua assolutamente incantevole di sentire da voi. Grazie per l'aggiornamento sulle gocce. Le mie vene sembrano aver materializzato dopo overusage di gocce (soprattutto pomate notte), in particolare qualsiasi contenente acido borico. Io, come te, ha lasciato un lavoro Id ha lavorato così duramente per rullante, e ho smesso di socializzazione completamente. Fino ad oggi mantenendo i miei occhi è un ossessione a tempo pieno come, per il più lungo tempo (dalla scorsa estate) i miei occhi si sono progressivamente peggiorate. Fantastica notizia che le gocce stanno trattando così bene a che punto si ha la vostra dose a 4-6 volte al giorno che potrebbe essere la chiave per me come Im attualmente non avendo alcuna reazione avversa a loro neanche. E 'meglio gradualmente loro o farlo durante la notte i tuoi occhi puntura su richiesta delle gocce - Shira gentilmente mi ha informato che ci sono due soluzioni, una che contiene acido salina e citrico, e mi chiedevo se si potrebbe essere più efficace rispetto al altri nonostante i due avente la stessa concentrazione di dipiridamolo. Sono / sono stati tutti le vene più vicino alla superficie del vostro occhio Come molti dei miei sono profonde nella sclera e la sua questi che Im più preoccupati E come me hai trovato un graduale miglioramento dei sintomi di blefarite occhi / asciutto dispiace per tutte le domande - conversando con voi è come un'ancora di salvezza per me da ClaireW il lun 4 maggio 2015 01:14 Come strano che i nostri casi sono così così simili a livello emotivo mi è relaziono e sottolineo con quello che stai passando. Dopo un mese ho iniziato a aumentare il dosaggio, era più una decisione durante la notte di un graduale aumento Sì ho le vene nel mio occhio destro che sembrano essere al di sotto della superficie su mio occhio. E 'davvero mi ha sconvolto quando ho notato che era successo come i miei pensieri erano sono più difficili da eliminare. Attraverso l'utilizzo di queste gocce la quantità di vene è diminuito (erano piccoli sottili) e sono meno evidenti. Ah, sì, mi sono reso conto che c'erano due diverse soluzioni per queste gocce. Il primo lotto ho comprato non ha ancora irritare gli occhi a tutti, ma il secondo erano più giallo e sentiva più forte (forse questo è la soluzione salina e l'acido citrico uno) che fa irritare il mio occhio su richiesta. Cerco di ricordare pensato che queste gocce non sono come ottenere il rosso gocce che funzionano come un vasocostrittore, ma sono un vasodilatatore. Mentre vasocostrittori restringono i vasi sanguigni dell'occhio breve termine si espandono fuori dopo e possono causare danni a lungo termine. Un vasodilatatore funziona al contrario, aumenta il flusso sanguigno oculare per rendere le vene più rossi, ma la sua breve termine solo in cui iniziano restringimento dopo. I dont sento come se avessi più occhio secco, per la prima volta dopo tanto tempo che ho sonno nei miei occhi. Continuo in cima alla mia blefarite indipendentemente utilizzando la schiuma di tea tree sulle mie ciglia, ho anche mantenere il omega 3 - solo perché voglio dare i miei occhi la migliore opportunità possibile io non ti dispiacerebbe porre alcuna domanda, Im felice di aiutarvi . Mi sento Im due terzi del cammino c'è ora. La sua presa un po 'così so come arduo il tutto è che ho ancora giorni in cui penso che aspetto orribile (rispetto a come bianco e trasparente quelli di una volta), ma so che il suo solo il mio stato d'animo negativo e sono sempre meglio. Per il punto non è nemmeno visibile agli altri ora. da Elizabeth15 il Lun 4 Mag 2015 03:08 Grazie per la risposta. Ho davvero apprezzato il discorso di incoraggiamento e buon consiglio che mi chiedo e la schiuma di tea tree - in caso di esso ottenere nei tuoi occhi, non è vero pungere come un pazzo Come si fa a risciacquare fuori ho trovato impacchi caldi realizzati entrambi gli occhi e sotto l'occhio zona molto peggio. Ho viaggiato tutta la strada per Moorfields l'altro giorno per facilitare ottenere una prescrizione per Azitromicina per affrontare il mio MGD come Ive ha provato, senza successo, per molti mesi antibiotici ora essere prescritti con i medici locali - che sembrano determinato a prescrivere me collirio carico più conservante. Quali altri integratori fanno si consiglia di Ive ha provato luteina, curcuma, ALA, taurina e numerosi altri, ma è stato consigliato solo Omega sarebbe rivelarsi utile. Io non immagino che avete sviluppato diversi corpi mobili come me da ClaireW il Lun 4 Mag 2015 12:41 ho un marchio di schiuma di tea tree da Boots che ha tea tree e amamelide in esso, lo trovo isnt che pretende molto forte e irrita gli occhi che molto se qualche ottiene accidentalmente nel mio occhio. Mi lavo la faccia prima e mettere un po di schiuma sulle mani bagnate solo per diluire un po 'di più. Ho solo tenere gli occhi ben chiusi e lavare le mie ciglia - risciacquo con acqua fredda (appena spruzzata di tonnellate di sopra mio albero faccia del tè è un rimedio antibatterico naturale e lo trovo molto più conveniente rispetto all'acquisto di marche come ocusoft, credo proprio su qualunque youre agio con vitamina saggio ho usato olio di olivello spinoso (con omega 3 in esso, troverete link sotto) per un po '. la sua appositamente formulato per gli occhi asciutti, ma è molto costoso. Ora le mie tasche un po' più stretto mi basta andare per ad alta resistenza omega 3 e mirtillo ed eyebright capsule. I havent floater sviluppati, ma sono sicuro theres probabilmente informazioni sul forum occhio secco di leggere fino a questo proposito. io in realtà cambiato il mio medico di famiglia a quello che ho sentito è stata la cura abbastanza e aperta abbastanza mentalità per aiutare me ogni mezzo possibile. le ho chiesto di doxiciclina, è un antibiotico molto popolare che è prescritto per una serie di cose, tra cui MGD. Forse chiedete al vostro medico su di esso e come è stato raccomandare da persone che soffrono la stessa condizione. Se il medico abituato considerarlo forse un opthmologist sarà da Admin il lun 4 Mag 2015 18:13 Grazie mille per la condivisione. Apprezziamo molto che si assumendo un ruolo guida in questo trattamento. Si può rispondere ad alcune domande per me vi seguono il 2 settimane durata consigliata dopo l'apertura della bottiglia Inoltre, diresti gli occhi sono chiari al punto in cui non siete più consapevole di sé quando si cerca altre persone negli occhi, infine, si sente la vena thnning è permanente o sarà peggiorerà una volta si va fuori le gocce sono così entusiasta di conoscere i risultati positivi finora dal Teds il lun 4 maggio 2015 19:15 ben fatto. Grazie. Penso che ci sono diverse farmacie in diversi paesi che queste gocce dal momento che il brevetto è stato pubblicato. Penso che siano negli Stati Uniti e in Canada. Anche io sto facendo grande con loro. da ClaireW il Mar 5 Mag 2015 02:21 cerco di mantenerlo entro 2 settimane di raccomandato, come sento che sono più efficaci quando vengono prima aperti. Tuttavia, so che sono costosi ed è bene usarli oltre 2 settimane se si mantiene la bottiglia conservata in un luogo fresco come il frigorifero. Direi che i miei occhi sono andati al punto di essere impercettibile per gli altri. Per me, da vicino, ce n'è ancora alcune vene mi auguro erano spariti, ma la sua non è dove vicino così evidente come erano prima. I miei occhi non hanno mai regrediti - Credo che le vene sono più sottili per una buona se non faccio qualcosa di veramente brutto a turbare loro Ted - non ero a conoscenza che sono stati venduti altrove che sul sito web buyldn. Per sapere i nomi delle farmacie degli Stati Uniti e in Canada, in caso affermativo, potrebbe li menziona qui Grazie per xdip il Mar 5 mag 2015 03:43 Ci sono segnalazioni di effetti negativi a lungo termine quando si utilizza il dipiridamolo scende di ClaireW il Tue May 05, 2015 4:10 Xdip - a mia conoscenza, no. Ma penso che potrebbe essere una domanda di Shira - come lo sarebbero più consapevoli circa le ricerche condotte. E-mail è dato sopra. Fateci sapere se vi è Im visitato il mio consulente occhio la prossima settimana, l'inferno esaminare i miei occhi e mi dica se ci sono eventuali modifiche. rapporto Ill eventuali commenti qui. da Elizabeth15 il Mar 5 maggio 2015 09:11 Il tuo consiglio è assolutamente prezioso piacerebbe vedere la vostra prima e dopo le foto Quando si amministra il tuo gocce, si fa a bloccare il vostro condotto lacrimale e sono stati siete mai svegliati dalla secchezza degli occhi nella notte prima di prendere le gocce - questo è qualcosa i thats lentamente migliorando per me ora. Ho provato Omega 7 per 2,5 mesi, ma havent visto un netto miglioramento per giustificare il costo di loro. Io uso impacchi freddi in acqua di cetriolo sterile, che aiuta sul fronte comfort, ma Im desideroso di non diluire la concentrazione delle gocce negli occhi così tendo a cose spazio a parte un po '. da ClaireW il Mar 5 Mag 2015 15:04 No io non bloccare i miei condotti lacrimali (immagino questo è essere ingannando a fare durante l'applicazione delle gocce), ma quando li ho amministrare chiudo gli occhi subito dopo la loro messa in, e per circa 2 - 3 minuti, con gli occhi chiusi, Alzo gli occhi al fine di garantire le gocce sparse in tutto il mondo. Suona strano So che ho avuto un paio di notti insonni a causa di come secco e prime miei occhi sentire, ma per fortuna non soffro più da questo. Se PM me il tuo indirizzo e-mail Ill inviare alcuni oltre. Per qualche motivo non riesco a postare qui, è semplicemente abituato li accetta. da Suzyt il Mer Mag 6, 2015 09:25 Hi appena iniziato a utilizzare il dipiridamolo gocce due volte al giorno. Avere gli occhi asciutti, vene rosse e ping. Nessun miglioramento ancora solo dire Claire è stato molto utile con il suo consiglio, la sua grande di parlare con qualcuno nella stessa posizione. Speriamo che queste gocce sono una via da seguire. da Andre Pereira il Ven 8 maggio 2015 09:44 Speravo Rebecca sbloccare argomento. Ma shes non manifesta, così lascia andare. Suzy. Ho usato circa 7 gocce al giorno. Mentre ho usato i collirio nell'occhio irritato un po ', ottenendo notevolmente più rossa. Ma dopo mi fermo usando, ritenuto che non vi è stato un miglioramento in apparenza. Niente di miracoloso. Ma migliorata. Penso che sei indossando molto poco. Ho usato 7 gocce per 1 mese circa. da Andre Pereira il Ven 8 maggio 2015 09:46 Qualcuno ha chiesto circa gli effetti collaterali da uso prolungato. Penso che non c'è una risposta scientifica a quello ancora. Nemmeno lo sviluppatore in possesso di studi in doppio cieco su di esso. Quindi io credo che dobbiamo essere consapevoli che noi siamo le nostre cavie. da ClaireW il Ven 8 maggio 2015 10:05 Andre - davvero felice di sentire le gocce hanno preso qualche effetto. È un vero peccato non vediamo continuare il vecchio thread, ma bene che possiamo almeno discuterne qui. Quanto tempo si prevede di utilizzare le gocce per e come sono gli occhi Riduzione delle vene o semplicemente una diminuzione del rossore da Andre Pereira il Ven 8 maggio 2015 23:16 Claire, ho comprato più quattro gocce migliorata. Ho intenzione di utilizzare sette goccia al giorno per due mesi. Dopo questo, ho intenzione utilizzare tre gocce al giorno, una al mattino e due prima di dormire. Mi ha aiutato con arrossamento e la mattina del dolore (e arrossamento mattina troppo). E 'malapena sufficiente a spiegare come ha aiutato con il rossore. Credo che l'infiammazione è de causa del mio rossore. Come le mie lacrime frega una protezione efficace per la mia cornea, l'aggressione ha sofferto durante il giorno (vento, polvere, condizionatore d'aria, ecc) causa l'infiammazione e arrossamento. Credo che le gocce aiuta a limitare la risposta inflamatory. Di conseguenza, ho meno arrossamento (e dolore troppo). Per spiegare come vedo diminuzione arrossamento. Quando i tuoi occhi sono molto infiammati si ha più il rossore e più vene. Con meno infiammazione, gli occhi diventano più bianchi e alcune vene disapear. Questo è quello che sento con le gocce. Quando i miei occhi continuano senza protezione, questa sensazione varia accordo con l'umidità dell'aria di giorno. Tuttavia, mi sento i miei occhi sono meglio. Mi aiuta molto con arrossamento del mattino e dolore. Fino ad ora, tutto quello che uso per il sonno mi dont aiutare la mattina. gocce senza conservanti sono peggiorati i miei occhi. aiuto Saline se i miei occhi non è molto infiammata. gocce di siero autologo mi hanno aiutato molto. Ma devo usare questo un'ora prima dormo. Con il Dipy (che chiamerò le gocce con questo nome - Dipy - è più facile da digitare) ho trovato una grande combinazione. Io uso le gocce di siero autologo durante tutto il giorno e DIPY prima di dormire e dopo il risveglio. In questo modo i miei occhi si sentono meglio al mattino. Questa è la sostanza unica non disturbare gli occhi durante la notte. E mi sveglio con gli occhi freschi sensazione. Con nessuna sensazione di sabbia sugli occhi. Questa è la parte buona. Nel beggining non è stato così facile. Nel primo giorno i miei occhi erano rossi e gonfi. Ho continuato con le gocce. (Dal mio rischio e pericolo) Nella seconda settimana, gli occhi erano meno rosso. E mi sono sentito meno bruciore e. Dopo un mese di utilizzo, ho visto i miglioramenti. Negli ultimi due giorni, la bottiglia era con poca quantità di gocce. Poi ho usato questo solo alla sera, prima di dormire, e al mattino, dopo il risveglio. In questo modo ho scoperto la combinazione che ho detto sopra. Questo è un po 'della mia storia con Dipy. In questo momento sono a Dallas, ma questa è un'altra storia. Ps1: Ho usato sette gocce al giorno perché ha quindici giorni fino a quando scade dopo aver aperto la bottiglia. E in questo modo, si raggiunge la stessa quantità sostanza utilizzata in un mini-ricerca che ho letto. Ps2: Ho Dryeyes dovuti alla chirurgia Lasik. Oltre ai metodi che ho detto in questo post, io uso altri strumenti per i miei secco-occhi, Ps3: Ho sempre un medico che accompagna la mia. PS4: Sono assonnato e io non ho fatto la revisione del testo. da ClaireW il Lun 11 Mag 2015 03:45 Grazie per la risposta informativo. I miei occhi sono peggiorate di utilizzare altre gocce troppo, anche quelli senza conservanti. Ero alla fine ingegno fino a quando ho provato il dipiridamolo scende Spero che il rossore continua a sempre meglio per voi. Ok, appena avuto il mio appuntamento con il mio consulente occhio per controllare la salute dei miei occhi in quanto utilizza le gocce. Ive tornare tutto chiaro e hes anche me scaricata mia pressione oculare va bene, il mio film lacrimale / ghiandole sono in ordine, ha anche osservato l'infiammazione è morto verso il basso e gli occhi dont guardare più infiammata. Grande sollievo gli ho detto solo quello che stavo usando dopo che mi ha dato una panoramica generale di come le cose stavano cercando. Ha detto di non aver mai sentito parlare di usare dipiridamolo prima, ma sarà la ricerca in esso. Ha detto che sembra che la sua porzione, ma couldnt fare ulteriori commenti su di esso (per motivi professionali immagino). Quindi buone notizie da me da IIAwareNessII il Lun 11 Mag 2015 17:11 Sono soo felice di aver trovato questo forum Sono un maschio di 26 anni, sono stato colpito da pingueculas severamente infiammate in entrambi gli occhi per 5 anni Andrea e Claire, grazie soo molto per la pubblicazione le informazioni che avete finora. Complimenti Claire sulla vostra salute degli occhi check-up di ieri, sono stato molto felice di sentire che. Sono molto ansioso di ordinare queste gocce per gli occhi, ma nervoso per noi essere il con queste gocce. a breve termine, possibili complicazioni a lungo termine. ugh. Ognuno vi prego di continuare ad aggiornare e condividere i tuoi progressi con queste gocce oculari. Non posso credere che questi in realtà potrebbe essere il miracolo gocce Ive cercato per per gli ultimi 5 anni.




No comments:

Post a Comment