Friday, September 30, 2016

Diltiazem 235






+

Sei sicuro di voler eliminare questa risposta Sì, il cibo non importa soprattutto con tutte le pillole che diamo per i nostri cuori. Dieta sana è importante per le pillole di lavorare in modo efficace e anche in modo che tu non sviluppare altri problemi come i problemi con il gas e le pareti dello stomaco. Anch'io mai mangiato la prima colazione, e due dei miei meds dico prendere con il cibo. Bene, ora per un breve periodo ho più medicine da prendere, perché hanno danneggiato la mia rivestimento dello stomaco ed ero nel dolore costante. Quindi prendere medicine con il cibo, in particolare quelli che dicono di prendere con il cibo. Hanno che sul farmaco per un motivo. Spero che questo ti aiuti. Ho preso la mia con il cibo e senza e non davvero notato una differenza in entrambi i casi. La mia bottiglia non dà istruzioni specifiche. Ho trovato questo sul sito Medline Plus: Ci sono diverse formulazioni diverse di Diltiaztem. Prendo Diltiazem HCL ER e ho sentito parlare di Diltiazem CR, Diltiazem HCI ER, Diltiazem HCI, Diltiazem Los Angeles e sono sicuro che ci sono probabilmente più. Da quello che ho capito, la differenza principale nelle formule è nel modo in cui il farmaco viene rilasciato nel nostro sistema. Dal momento che il cibo avrebbe un impatto questo, controllando con il vostro farmacista su come prendere Sarebbe aiutare a rispondere alla tua domanda.




No comments:

Post a Comment