Wednesday, September 21, 2016

Dilantin 60






+

Dilantin con alcool con Dilantin si può dire il livello dal tuo sangue. Si alcol può innescare questo e se u Arrestare senza tappering, una volta che il livello scende può provocare un altro attacco. Sono un maschio di 51 anni, con l'epilessia mite, che è stato controllato bene da Dilantin dal mio primo sequestro, 20 anni fa. Al momento non ho neurologo (la mia pensione) e il mio medico di famiglia è il medico che scrive il mio perscription Dilantin, quindi non è un neurologo. Ho avuto solo 3 crisi di grande male nella mia vita, il primo inaspettatamente, gli altri due, perché ho smesso di prendere il farmaco da solo per il secondo, e l'abuso di Metamucil causato terzo. Ho avuto un parente in ospedale che stava malnutriti, e la sua analisi del sangue ha dato una falsa lettura che i suoi livelli di Dilantin erano troppo alti. Si tratta di un fenomeno comune o ha mi fraintendere quello che mi è stato detto che è stato in dilantin da allora e non ha avuto un altro attacco. Neurologo detto sequestro era idiopatica - tutti i test sono risultati negativi e non ci sono problemi di alcol o il diabete. Quali sono le statistiche di un altro attacco che si verificano se si devono interrompere prendendo Dilantin mio medico mai detto che una quantità enorme di miei problemi di salute in corso avesse qualcosa a che fare con il mio AED Il test del sangue non è un'indicazione di livelli di fenitoina nel vostro sistema, misura ciò che il vostro corpo eccedente assorbito. E 'stato scoperto solo avessi avuto gli effetti di tossicità cronica a poche settimane fa I miei sintomi erano stati che si presentano nel corso dell'ultimo decennio, questi non sono stati riconosciuti dai miei medici. Se siete su Fenitoina e avete una qualsiasi delle seguenti favore, per favore fare il test. Mi è stato diagnosticato con crisi parziali complesse. Io lavoro in campo medico e il mio neurologo mi ha messo su Keppra. Ero ancora avendo le convulsioni sul 1000mg al giorno in modo da aumentare la dose al telefono 1000-2000 mg al giorno. Ho ancora problemi così gli ho richiamato. mi ha detto di vedere uno strizzacervelli. Mi sento come il Keppra mi sta facendo avere sbalzi d'umore che sono totalmente pazzi sto di solito molto rilassato e morbido e ora ottenere sconvolto per le cose più piccoli per nessun motivo. causa il diabete, cattiva alimentazione (proteine) livelli tossici di medicinali o l'abuso di alcool. Ho perso un sacco di peso velocemente causando livelli di proteine ​​a cadere e livelli Dilantin a salire. nessuno avrebbe ascoltato. Ci hanno provato sonniferi (3 di notte) ma il dolore più intorpidimento era orribile. fino a quando mi hanno messo su Neurontin e un sonnifero. Neurontin 3 volte al giorno con altri farmaci. ho l'intorpidimento e posso affrontare this..but il dolore è scomparso. 3 e gli diedero una dose di carico di 500 mg. PO di Dilantin. e 500mg. IV Dilantin. Lui è molto irreggimentato prendendo il suo Dilantin e non si fa mancare le dosi. E gli disse di prendere 400mgs. oggi. Ho una chiamata alla nostra famiglia Dott e in attesa di un ritorno. Siamo stati di essere visto da un neurologo, ma lei bruscamente cancellato il mio mariti gennaio APPT. e ha detto che stava lasciando città per un mese, e non ci ha fatto riferimento a qualsiasi altro Dr. quindi abbiamo visto la famiglia Dott che prescrive. hanno trattato è l'attacco epilettico con Dilantin e l'altra issure andarono. i miei fratelli tutti avuto su Dilantin e hanno a che fare più con la stessa issure. Dico questo perché penso che la contrazione potrebbe essere correlato, così ho intenzione di provare a mia dosaggio e vedere se si risolve il problema. ma Im preoccupato che potrei avere MS. Le mie cozze stomaco si contraevano ieri, la mia mano tremava e contrazioni più del normale anche. Tuttavia, la causa più comune è probabilmente tossici - alcuni farmaci o farmaci, tra cui Dilantin (un farmaco antiseizure), intossicazione da alcol, o qualsiasi farmaci sedativi può danneggiare il labirinto. Nei giovani, un comune, serio motivo di nistagmo acquisito è ferita alla testa da incidenti automobilistici. Nelle persone anziane, un comune, grave causa è corsa (vaso blocco del sangue nel cervello). Lui mi ha lo svezzamento al largo della Dilantin (evviva-questo è roba brutta). Non posso avere qualsiasi alcol durante Im prenderlo, lo so, ma c'è qualche ragione non posso avere una birra, una volta Im fuori di esso E per favore, so che questo è veramente stupido, ma prima di partire riabilitazione mi è stato avvertito di non avere rapporti sessuali. E 'stato tre mesi fa, è sicuro io ancora ottenere le vertigini di tanto in tanto, quando mi chino-è normale (Wasnt sicuro se devo questo post qui) Io sono una donna di 47 anni. Recentemente ho ricevuto i risultati del lavoro di sangue da una compagnia di assicurazione vita. GGT 95 AST 31, ALT 37, bilirubina 0.6, creatinina 21,7. (Entro un paio di settimane di fare il test che avevo preso gli antibiotici e un fungicida per un problema gastronintestinal stavo avendo e avevo iniziato molto meglio prima che ho avuto il lavoro di sangue presi. Tutti questi farmaci non deve essere interrotto improvvisamente, e solo sotto la direzione di un MD. bisogno di alcol deve essere evitato con tutti questi farmaci, e ci sono alcune interazioni di cibo come bene. hai parlato con il medico in caso contrario, vi suggerisco di farlo è comune per le persone a negare di avere un problema medico . ma vorrei scoprire che cosa test sono stati fatti per confermare la diagnosi. Ciao, Im un impiegato corrente con Walgreens, Im che ha un problema con perdita di peso intorno alla metà sezione, sono stato in grado perdere peso in tutto, ma la mia metà sezione. ho fatto qualche ricerca nella farmaco attualmente prendo (Dilantin) e sembrerebbe come se soffro da uno dei suoi effetti collaterali. mi chiedevo se ci fosse un'alternativa a contrastare questo effetto collaterale o è qualcosa avrò a che fare con quanto prendo questo farmaco. Floater cumuli e grande complesso emicrania basilare dell'arteria - sintomi visivi e neurologici solo Happening per quasi venti anni - alcun reale miglioramento o la diagnosi medica Alcuni rilievo con Dilantin per l'emicrania 100 mg - dovuto fermare dopo 12 anni come stava causando battito cardiaco rapido e Dilantin cause minzione frequente freq. Con altri problemi maschili questo stava diventando un problema, ma lo ha fatto lavorare su molti dei problemi non è tutto. Lampeggianti flash del tipo usato per la danza, in particolare quelli rossi potranno anche indurre siezures, quindi non può essere l'alcool. Non ho alcuna risposta circa il Dilantin. Si potrebbe provare a svezzare te stesso fuori dopo pochi mesi di essere Cattura gratuito. Guida è per almeno un anno. Due anni dopo una craniotomia per rimuovere un AVM parietale sinistro, ho subito un sequestro di GM ed è stato messo su Dilantin (avere crisi epilettiche non si era mai prima, ma avendo avuto una hemmorhage). Ive ora stato libero da crisi per un altro anno. Due domande: 1. Quanto è sicuro per tornare alla guida Ci sono statistiche sulle probabilità di una ripetizione sequestro dopo 1 anno di sequestro, 2 anni, 5 anni, ecc 2. Dopo bevo un (margarita) bevande miste (alcol ), non con la birra. Ottengo terribili dolori di stomaco più bassi, con sudorazione, fino al punto in cui Im raddoppiata over. They ultimi circa 10 minuti e la loro scomparsa. Potrebbe bevande energetiche o alcol miscelato con il mio consumo giornaliero di 10 mg Norcos, glucosamina e causa Clariton questo Im solo preoccupato e confuso sul motivo per cui questo sta accadendo. Non ho nemmeno cosa un barbiturico è stato fino a quando ho provato positivo. Ora il mio doc sta dicendo se test positivo Again Shell interrompere il mio Norco Rx e ho bisogno che per il mio mal di schiena cronico. Puoi provare altri farmaci antiepilettici - con la guida dei medici, naturalmente. Molte persone hanno reazioni allergiche a Dilantin. Abbiamo lve a Sacramento in California e hanno assistenza medica completa con Tri-cura. Hm (530) 822-7972. Nessuno darà una risposta specifica, ma spingerà rapidamente Dilantin. Così può farmaci come Dilantin e steroidi, in alluminio che contiene oltre i farmaci Couter, eccedenza di caffè, cole e alcol. Di solito presenta in circa 16 anni (/ - a pochi anni) come i bambini iniziano a rimanere di più e sperimentare con l'alcol. entrambi i quali provocano convulsioni. Può essere portato fuori con lampeggiante stimolazione luminosa durante un EEG. Non è difficile da gestire, ma richiede un trattamento per tutta la vita. Se non avete uno qualsiasi degli altri tipi di crisi che ho citato, allora si potrebbe semplicemente avere attacchi epilettici. Ma mi raccomando ancora il trattamento. In bocca al lupo. Se si hanno una maggiore frequenza delle crisi di recente, le possibilità sono che il vostro livello di Dilantin è troppo basso (che può essere controllato per con un esame del sangue, come sono sicuro si sa), che la soglia di crisi è stata abbassata (questo può verificarsi con lo stress, come si parla, la mancanza di sonno, troppo alcool, o infezioni come una infezione delle vie urinarie o fredda), o, a volte, la gente semplicemente iniziano ad avere una maggiore frequenza delle crisi di causa poco chiara, e richiedono l'aggiunta di altri farmaci. Dopo Bevo uno (margarita) o una bevanda mista w / (alcool), (non con la birra). Ottengo terribili dolori di stomaco più bassi, con sudorazione, fino al punto in cui Im raddoppiata over. They ultimi circa 10 minuti e la loro gone. I bere raramente, tuttavia Im molto preoccupato perché questo accade. Sarei grato per eventuali risposte. 0-65 livello U / L GGT elevate può verificarsi a causa di obesità. Provoca livelli di GGT possono essere aumentate di fenitoina alcool (Dilantin), un farmaco anti-sequestro, e fenobarbital, un farmaco antiseizure e sedativo, e diminuiscono di clofibrato, un farmaco anticolesterolo, e pillole anticoncezionali. Mi è stato diagnosticato con giovanile epilesy mioclonica e da allora messo su Dilantin e Depakote. Mi chiedevo se fumare marijuana con la causa me avere un sequestro. Inoltre, Ill essere di passare a Depakote totalmente presto e si chiedeva se essa riguarda l'efficacia della pillola anticoncezionale.




No comments:

Post a Comment